giovedì 23 febbraio 2012

Cambiamenti

Cambiamenti, si cambiamenti...
questo ultimo periodo è stato davvero illuminante, ho cominciato ad essere più attiva su You tube con video vari, forse anche troppi XD, mi sono iscritta alforum delle Sacerdotesse di Avalon e sto presentando la domanda di ingresso nella Modern Witch League...devo solo fare o farmi fare, meglio farmi fare il banner, perchè io sono negata in questo.
Periodo di cambiamenti perchè forse per la prima volta in 16 anni ho la vera consapevolezza di chi sono... e udite udite finalmente ho fatto passi in avanti per quanto riguarda il richiamo del corvo.
E si un bel lavoro mi aspetta! Il cammino che mi si è messo davanti e che devo percorrere passo dopo passo, anzi sarebbe più giusto battito d'ala dopo battito d'ala, è quello del mutaforma, non in senso fisico, ma mentale e spirituale, è la forma che devo imparare ad assumere per i miei viaggi sciamanici...me felice! ^_^
Ora vado, scappo!

Nessun commento:

Posta un commento