mercoledì 23 novembre 2011

Nuovo inizio

Ed eccomi qui, con un nuovo blog, un nuovo inizio, un nuovo cammino.
In un intreo anno, ne sono cambiate di cose, finalmente ho trovato il mio gruppo, il mio branco, ho trovato degli amici con cui condividere il mondo del paganesimo, della wicca.
In quest' ultimo anno ho conosciuto il mio spirito guida, la dolcissima e carissima Josephine, la fata che mi sta accanto, Pinlla l' eccentrica fata del vento del nord, l ' Alce il mio animale totem e il lupo e il corvo gli spiriti che mi sono accanto.
E' davvero stato un anno grandioso, abbiamo fatto tante cose, abbiamo festeggiato in gruppo tutte le festivita, da Imbolc a Samahin, abbiamo "esorcizzato" la casa di Leide, fatto riti per la protezione degli animali, riti per la protezione di persone e case e abbiamo pregato la Madre perche cessino i maltrattamenti nei confronti degli animali....e per ultimo ma non meno importante, Ho celebrato l' Hanfasting di Sophia e Berto!
Si in poche righe ho descritto un intero anno, ma oltre a questo c'e stato davvero di piu,
scampagnate, grigliate e divertimento! E poi c e il quesito, il sentiero che sto cercando di intraprendere, mi e stato detto "Segui il sentiero del corvo"...ma non mi e stato detto altro! Devo trovare la mia strada, devo giungere a capo di questa cosa, ma devo dire che e davvero frustrante!

Nessun commento:

Posta un commento